Scuola e Web – La Segreteria on-line

A cura del Rag. Pino Durante (Assistente Amministrativo) – Portale di informazione Normativa sul mondo della Scuola e sull'amministrazione delle Istituzioni Scolastiche

02/04/2010 – Avviso – Portale Stipendi – Cedolino on-line

Da : Portalestipendi
Comparto Scuola: adesione a Stipendi PA

Per rendere più agevole al personale della scuola il progressivo abbandono del servizio di invio del cedolino elettronico via mail, il Service Personale Tesoro ed il MIUR hanno concordato un calendario che regolamenta la tempistica di registrazione al portale Stipendi PA.   

Dal mese di Marzo tutto il personale della scuola potrà avviare la necessaria registrazione link accesso per la registrazione(link accesso) a questo portale per poter visualizzare il cedolino on-line pur continuando a ricevere il cedolino via mail o cartaceo.
A partire dal mese di Aprile si provvederà alla sospensione graduale dell’invio del cedolino via e-mail o cartaceo (sostituiti definitivamente dal cedolino on-line) in base alla dislocazione territoriale del personale della scuola secondo le seguenti modalità:
· a decorrere dalla rata di competenze fisse di aprile 2010 sarà sospeso il periodo di parallelo per il seguente gruppo di regioni: Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia.
· a decorrere dalla rata di competenze fisse di maggio 2010 sarà sospeso il periodo di parallelo per il seguente gruppo di regioni: Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Sardegna, Abruzzo, Molise.
· a decorrere dalla rata di competenze fisse di giugno 2010 sarà sospeso il periodo di parallelo per il seguente gruppo di regioni: Friuli Venezia Giulia, Liguria Lombardia, Piemonte, Provincia autonoma di Trento, Provincia autonoma di Bolzano, Veneto.


ARTICOLI CORRELATI A QUESTO ARGOMENTO:

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.

  • Copyright © 2010-2017 - Pinodurantescuola.com - Tutti i diritti riservati / All rights reserved