Scuola e Web – La Segreteria on-line

A cura del Rag. Pino Durante (Assistente Amministrativo) – Portale di informazione Normativa sul mondo della Scuola e sull'amministrazione delle Istituzioni Scolastiche

Sinergie di Scuola – 13/03/2017 – Comunicazione spese pubblicitarie: la scadenza è il 30 settembre

sinergie_di_scuola        Sinergie di Scuola – 13/03/2017 – Comunicazione spese pubblicitarie: la scadenza è il 30 settembre

Informiamo i nostri lettori che non è più il 31 marzo la scadenza entro la quale le Amministrazioni pubbliche (scuole comprese) che destinano somme per l’acquisto di spazi sui mezzi di comunicazione di massa, ai fini della pubblicità istituzionale, devono trasmettere all’Agcom la comunicazione di cui all’art. 41, comma 3, del Tusmar.

Ai sensi della delibera n. 59/17/CONS dell’8 febbraio 2017, l’Autorità ha infatti fissato dal 1° al 30 settembre di ciascun anno il periodo entro il quale sarà possibile trasmettere, in modalità elettronica, i moduli compilati, accedendo alla pagina web che sarà resa disponibile sul sito dell’Autorità.

Pertanto, al di fuori di questo periodo, non è possibile inoltrare alcuna comunicazione all’Autorità. I dati eventualmente trasmessi, anche a mezzo pec, saranno ritenuti irricevibili.

ARTICOLI CORRELATI A QUESTO ARGOMENTO:

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.

  • Copyright © 2010-2017 - Pinodurantescuola.com - Tutti i diritti riservati / All rights reserved