Scuola e Web – La Segreteria on-line

A cura del Rag. Pino Durante (Assistente Amministrativo) – Portale di informazione Normativa sul mondo della Scuola e sull'amministrazione delle Istituzioni Scolastiche

Snals – Confsal di Verona – 01/06/2021 – Pensionati scuola statale, comunale e paritaria: Serve aggiornare con urgenza le detrazioni fiscali nella pensione, se necessario

   Snals – Confsal di Verona – 01/06/2021 – Pensionati scuola statale, comunale e paritaria: Serve aggiornare con urgenza le detrazioni fiscali nella pensione, se necessario – (A cura del prof. Renzo Boninsegna)

Controllando il cedolino della pensione di alcuni iscritti, si è notato più volte che le detrazioni fiscali indicate non corrispondevano alla situazione “reale”.

Se nel cedolino della pensione sono presenti detrazioni d’imposta per figli non più fiscalmente a carico è necessario, quanto prima, intervenire ON LINE con PIN dispositivo o SPID, aggiornando le detrazioni fiscali.

Nella allegata scheda del Prof. Renzo Boninsegna è indicata la procedura per aggiornare, se necessario, le detrazioni fiscali spettanti nella pensione, anche al fine di evitare “pesanti sanzioni” da parte dell’Agenzia delle Entrate.

ARTICOLI CORRELATI A QUESTO ARGOMENTO:

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.

  • Copyright © 2010-2021 – Pinodurantescuola.com – Tutti i diritti riservati / All rights reserved